Nutrition

Dopo l'allenamento. la dieta è il secondo mattone nella costruzione di corpo eccezionale. Il mio piano nutrizionale nel corso dell'anno è davvero semplice da illustrare poiché mi attengo al motto: "keep it simple".

Le mie fonti preferite di proteine sono carne di manzo, pollo, tacchino e tonno con integratori di proteine e aminoacidi, così come moderate quantità di prodotti lattiero-caseari.

My main sources of carbohydrates are rice, oatmeal, rice cakes, potatoes and pasta. I supplement these foods with fats like oils; I cover my vitamin and trace element requirements with vegetables and salads

Le mie principali fonti di carboidrati sono il riso, farina d'avena, torte di riso, patate e pasta. Integro questi alimenti con grassi come gli oli, e integro di vitamine e oligoelementi requisiti con verdure e insalate.

Durante tutto l'anno consumo, inclusi frullati, fino a 8 pasti al giorno per fornire al mio corpo gli alimenti necessari per la crescita.

Consumo circa 350 grammi di proteine, 600-700 grammi di carboidrati e 50 grammi di grassi al giorno. Nel periodo pre-gara aumento la mia assunzione di proteine a un massimo di 450-500 grammi al giorno per poi ridurre il mio contenuto di carboidrati di conseguenza.

Ho scoperto nella mia dieta che, utilizzando la farina d'avena in qualità di fornitore di carboidrati aiuta a mantenere un metabolismo lento e si ferma il desiderio di mantenere un costante livello di zucchero nel sangue.

Inoltre integro la mia dieta con prodotti tradizionali come proteine in polvere, integratori di carboidrati, aminoacidi, glutammina, creatina, acidi grassi, Omega 3, estratto di thè verde e arginina, e anche un buon bruciatore di grasso.

Tutto sommato, la mia dieta è semplice con un pò di ritocchi per soddisfare le mie esigenze, ma nel complesso segue molto un design classico.